Numéro Magazine

Anything to do with the site

Numéro Magazine

Postby MrsKiraSayers » Thu Sep 06, 2012 6:45 pm

I able to get scans from NUMéRO...I have the magazine, and there are 3 pages of Natalie :D :D
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Re: Numéro Magazine

Postby Dazza » Thu Sep 06, 2012 7:57 pm

Hey thanks for that. We did have scans of the text already as well as the front page. When I made the post I was hoping there would be more photos but apparently not :(
Dazza
Site Admin

Postby MrsKiraSayers » Thu Sep 06, 2012 8:43 pm

Ok, I can give you the scans of the pages. i bought it only for the site!!! :) :D :D
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Postby Dazza » Thu Sep 06, 2012 9:27 pm

Oh, in that case sure. Maybe your scan of the photo will be better than the one we have.
Dazza
Site Admin

Postby MrsKiraSayers » Thu Sep 06, 2012 10:17 pm

Of course :D for tomorrow you'll have everything :lol: :lol:
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Postby cincillo21 » Thu Sep 06, 2012 11:06 pm

Kira, are you Italian?!
Woah, nice.

Sei di Roma quindi?
La rivista l'hai comprata online oppure sei riuscita a trovarla in qualche edicola?
I fell in love with the idea of you
cincillo21

Postby MrsKiraSayers » Fri Sep 07, 2012 9:37 am

Nha..ma che scherzi?? Per trovarla non sai che ho fatto O.O. L'ho comprata su Ebay da una ragazza che vive a roma (zona villa Pamphili). Ieri la sono andata a ritirare personalmente e per arrivale li mi sono persa...quindi ho dovuto chiamare la ragazza che però non rispondeva. Comunque, sono rimasta mezz'ora per strada a cerca la via di questa ragazza, ma alla fine ci sono riuscita e SONO RIUSCITA A PRENDERE IL GIORNALE...che ho pagato 15.99.
Naturalmente il giornale è in francese, ma io grazie alle mie infinite abilità...sono riuscita a tradurlo e a capirlo (in parte)! :D :D
Tutto questo SOLO per Natalie...credo che mi rinchiuderanno in manicomio. :shock: :shock:
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Postby MrsKiraSayers » Fri Sep 07, 2012 10:30 am

Dazza, I have the scans...but now...how we can do?? :?: :?: :shock: :shock:
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Postby cincillo21 » Fri Sep 07, 2012 1:05 pm

Beh, sforzi ripagati immagino! Già sarebbe tanto per me avere del materiale cartaceo, per ora mi accontento dei film che sono riuscito a ritrovare.

In manicomio ci sarei già andato, dopo che ho scoperto del servizio fotografico di fine Giugno nel parco del Palais Royal. La settimana precedente ero proprio a Parigi :shock: . Al Palais mi ero pure detto:"Mah, qui un servizio fotografico non sarebbe niente male!".
Come non detto :cry:

Per le scan potresti metterle su qualche sito di host e prendere il link, oppure le invii direttamente a Dazza o chi altro al suo posto
cincillo21

Postby MrsKiraSayers » Fri Sep 07, 2012 2:34 pm

Si devo dire che sono stati ripagati MOLTO bene. Per i film ti dico, fino a ieri erano il mio unico elemento di Natalie (oltre a i 5 mila poster in camera mia, oltre al profumo e alla crema di Miss Dior Cherie e oltre ad altre 3000 di cose). Sono la cosa a cui tengo di più...e ce li ho TUTTI (stiamo parlando dei film :shock: in caso ti fossi perso). Riguardo alla tua ENORME sfiga per Parigi...io credo che al posto tuo mi sarei suicidata; pensare che Nat è stata nel mio stesso posto solo una settimana dopo, mi avrebbe causato uno shock anafilattico :shock: :shock: !!!!!
Riguardo al giornale...credo che contatterò DAZZA...sai comè, tra i miei sopranomi non c'è MAGA DEL COMPUTER! :mrgreen: :mrgreen:
Oh, look at my dick!
MrsKiraSayers

Postby cincillo21 » Fri Sep 07, 2012 3:30 pm

Qualche mese fa l'avrei fatto (la "passione" è scoppiata a Marzo: con Black Swan, lo so, troppo tardi, vergognoso!), ma diciamo che confido nel futuro. In qualche uscita a Cannes o a Venezia, magari durante una prima di uno dei suoi prossimi film. Poi mi sto dando alla sceneggiatura e premo assolutamente di portare uno dei miei lavori sul grande schermo. Magari farò il colpaccio, magari no, chissà.

Comunque sì, meglio contattarlo direttamente

Think it's better to stop chit-chatting out here, we're going off-topic.
cincillo21

Postby susuki5678 » Tue Oct 18, 2016 3:38 am

i bought it only for the site!!! :o
รอยัล 1688
susuki5678

Return to Natalieportman.com